PREISCRIZIONI.png  

IMG 9852

 

 

 

 

 

 

 

  

Le Attività sportive , in modo particolare quella Amatoriali, sono il frutto del lavoro e dell’impegno di tanti Appassionati che a vario titolo prestano la loro opera per un disegno comune con l’obiettivo di “Fare Sport“ per il Divertimento e la Crescita Personale e Collettiva.

La Tua collaborazione è importante e per questo ti proponiamo di dedicare un po’ del tuo tempo nelle varie Attività sportive che possono dare grandi soddisfazioni e far vivere esperienze importanti.
Come Atleta, Organizzatore, Gestore di Impianti Sportivi, Appassionato o semplicemente per Curiosità, puoi contattarci per avere tutte le informazioni che possono aiutarti e svolgere e migliorare la Tua esperienza sportiva.
Riteniamo ogni collaborazione importante e fondamentale, per far crescere lo Sport ed i Valori che rappresenta .
Invia una email, senza impegno, a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con le Tue Idee, Conoscenze e/o Necessità. Insieme potremo sviluppare un Progetto, migliorare una Attività o semplicemente conoscerci per poter avere nuove occasioni di sviluppo e di prospettive nel mondo dello Sport amatoriale

 

IN EVIDENZA

Trofeo SIT

INEVIDENZA SLALOM1

PREISCRIZIONI 

I nostri video


4a Prova Trofeo 2019 Orte


2a Prova Trofeo 2019 Pontederai


1a Prova Trofeo 2019 Agnano Napoli


4° Dirt Track - Santa Rita 2019


Biker Fest Lignano S. 2019

logomsp LOGO SETTORE MOTORI logo vsmall
Vai all'inizio della pagina