PREISCRIZIONI.png  

timbroProcedure di richiesta per organizzazione eventi sportivi

La procedura per l'organizzazione di un evento sportivo è disponibile online sul portale accessibile da tutte le società regolarmente affiliate per l'anno in corso.
Una volta entrati nell' AREA RISERVATA selezionate la scheda EVENTI e cliccate su INSERIMENTO EVENTO e compilate correttamente ed in ogni sua parte il modulo elettronico di richiesta in oggetto.

Ad inoltro avvenuto, troverete sotto la voce GESTIONE EVENTI la richiesta appena effettuata in stato di CREAZIONE. Sotto la voce AZIONI, che troverete sulla destra, visualizzerete delle icone dalle quali potrete: eliminare l'evento, modificarlo oppure richiedere il nullaosta.

Per richiedere il nullaosta cliccate sull'icona corrispondente e procedete con la conferma. Lo stato dell'evento passerà IN APPROVAZIONE.
Nei giorni successivi la segreteria verificherà i dati e procederà entro 10 giorni al vaglio della pratica.

La segreteria procederà alla concessione del nullaosta oppure in caso di esito negativo invierà una mail all'associazione indicando le motivazioni del diniego.

Verificate quindi che lo stato dell'evento sia passato in APPROVATO ed a quel punto potrete scaricare il documento di nullaosta ed eventualmente richiedere le Wildcard (tessere giornaliere).

La procedura di richiesta Wildcard è identica nei passi alla procedura di richiesta di nullaosta. Non è possibile richiedere le Wilcard se prima non si è ottenuto regolare documento di nullaosta.

Se la manifestazione è di tipo competitivo è obbligatorio richiedere la copertura assicurativa RCT "Manifestazione sportiva motoristica" ed assicurarsi che il Tecnico direttore di gara sia abilitato da MSP Italia e sia presente nell'albo iscritti, con validità di tessera ed abilitazione per l'anno in corso.

IN EVIDENZA

Trofeo SIT

INEVIDENZA SLALOM1

PREISCRIZIONI 

I nostri video


4a Prova Trofeo 2019 Orte


2a Prova Trofeo 2019 Pontederai


1a Prova Trofeo 2019 Agnano Napoli


4° Dirt Track - Santa Rita 2019


Biker Fest Lignano S. 2019

logomsp LOGO SETTORE MOTORI logo vsmall
Vai all'inizio della pagina