PREISCRIZIONI.png  

Procedura Richiesta Wildcard (tessera con copertura assicurativa giornaliera)

La procedura per la richiesta Wildcard è disponibile online sul portale accessibile alle società regolarmente affiliate per l'anno in corso.

Una volta entrati nell' AREA RISERVATA verificate che lo stato della richiesta dell'evento sia APPROVATO, a quel punto potrete richiedere le Wildcard (tessere giornaliere). Non è possibile richiedere le Wilcard se prima non si è ottenuto regolare documento di nullaosta.

Le tipologie di Wildcard sono di due tipi: manifestazioni competitive e manifestazioni non competitive.

Il presente modulo dovrà essere inviato all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. al termine delle iscrizioni ed in ogni caso PRIMA dell’ inizio delle attività sportive della manifestazione in oggetto.
Si informa che qualora il modulo dovesse risultare incompleto, illeggibile o non inviato perentoriamente entro l’inizio della manifestazione sportiva, le coperture assicurative risulteranno nulle.

L'Associazione si impegna a effettuare, entro 2 giorni, dalla fine dell'evento un bonifico con l'opportuna cifra alle coordinate bancarie che gli verranno comunicate via mail nei giorni successivi l'evento.

IN EVIDENZA

Trofeo SIT

INEVIDENZA SLALOM1

PREISCRIZIONI 

I nostri video


4a Prova Trofeo 2019 Orte


2a Prova Trofeo 2019 Pontederai


1a Prova Trofeo 2019 Agnano Napoli


4° Dirt Track - Santa Rita 2019


Biker Fest Lignano S. 2019

logomsp LOGO SETTORE MOTORI logo vsmall
Vai all'inizio della pagina