PREISCRIZIONI.png  

organizzazione bassa

Procedure per l’Organizzazione di Eventi Sportivi

Le Società affiliate per l’anno in corso che desiderano organizzare Attività Motorio Sportive e Ludico Motorie, possono inviare una email di richiesta come indicato a seguire, ed attivare successivamente le procedure attraverso il portale. Per ogni tipologia di Evento Amatoriale Ludico, Didattico Turistico o Sportivo , in forma compeititva e non, è necessaria verificare in via preliminare la proposta di Manifestazione. Regolamenti, Programma di Giornata/e , Fattibilità e Logistica di realizzazione, Direzione Evento e Assistenza sanitaria sono gli aspetti necessari da affrontare in via preliminare per poter affrontare al meglio l’Organizzazione di ogni Manifestazione . Completate le verifiche preliminari e definito il Progetto di Attività, la società potrà richiedere il Nulla Osta Sportivo in modalità online , nella sezione riservata, seguendo le indicazioni riportate in calce.

Settore AUTO : inviare domanda preliminare via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Settore MOTO: inviare domanda preliminare via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Successivamente alla operazioni preliminari di verifica con esito positivo, la Società potrà effettuare la richiesta per il rilascio del Nulla Osta Sportivo, entrando nell’area riservata del portale di propria competenza.
La possibilità di attivare le iscrizioni all’evento per Partecipanti con Tessere Giornaliere, dovrà essere specificata nella procedura di verifica preliminare della Manifestazione in programma.
La domanda per l’ attivazione della rc, obbligatoria per le attività motoristiche competitive, dovrà essere fatta congiuntamente alla verifica preliminare della Manifestazione in programma.

IN EVIDENZA

Trofeo SIT

INEVIDENZA SLALOM1

PREISCRIZIONI 

I nostri video


4a Prova Trofeo 2019 Orte


2a Prova Trofeo 2019 Pontederai


1a Prova Trofeo 2019 Agnano Napoli


4° Dirt Track - Santa Rita 2019


Biker Fest Lignano S. 2019

logomsp LOGO SETTORE MOTORI logo vsmall
Vai all'inizio della pagina