PREISCRIZIONI.png  

528 redazione online

Pubblicazione Eventi sul sito ASD SportItalia

Per il riscontro delle Attività svolte dalle Societe affiliate, per conoscere e consultare le informazioni utili per Partecipare alle Manifestazioni in programma, è necessario fornire il materiale da pubblicare nelle varie sezioni dedicate del sito ASD SportItalia, sia nelle fasi precedenti sia in quelle successive allo svolgimento delle varie Manifestazioni. All’interno del sito, sono disponibili inoltre sezioni dedicate per l’inserimento di regolamenti, programmi, classifiche ed ogni altra informazione utile relativa ai vari eventi .
Per la pubblicazione del materiale relativo allo svolgimento delle Attività, è attiva una casella di posta elettronica dedicata dove inviare il materiale da pubblicare nelle seguenti modalità:
Casella di posta elettronica dedicata di pubblicazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fasi antecedenti alla Manifestazione:

PRE – EVENTO ( inviare il materiale nelle TRE settimane antecedenti della manifestazione )
Inviare la locandina della manifestazione/evento con indicato tutte le informazioni necessarie. Il file dovrà avere dimensione di circa 1 MB ed essere in formato JPG. Aggiungere articolo di descrizione ed eventuali informazioni, foto o video promozionali.

Fasi successive alla Manifestazione:

POST- EVENTO ( inviare il materiale nei TRE giorni successivi al termine della manifestazione )
Inviare un breve articolo descrittivo dell’ evento avvenuto, indicando nel caso brevemente i momenti salienti ed eventuali fatti interessanti accaduti durante la giornata. Per un articolo ottimale, si richiede una stesura in italiano corretto tra le 20 e le 30 righe di pagina. Inviare eventuali foto, filmati o video realizzati nel contesto della manifestazione svolta: indicativamente foto da 300KB e video da 2 / 3 minuti . Inviare inoltre l’elenco dei Partecipanti o le eventuali classifiche di giornata e/o trofeo, in formato PDF pronte per la pubblicazione.

IN EVIDENZA

Trofeo SIT

INEVIDENZA SLALOM1

PREISCRIZIONI 

I nostri video


4a Prova Trofeo 2019 Orte


2a Prova Trofeo 2019 Pontederai


1a Prova Trofeo 2019 Agnano Napoli


4° Dirt Track - Santa Rita 2019


Biker Fest Lignano S. 2019

logomsp LOGO SETTORE MOTORI logo vsmall
Vai all'inizio della pagina