PREISCRIZIONI.png  

protocollo di intesa ficr sportitalia

A seguito di un periodo di reciproca collaborazione, nei giorni scorsi è stato sottoscritto a Roma, c/o il Palazzo delle Federazioni Sportive Nazionali, un Protocollo di Intesa tra FICR - Federazione Italiana Cronometristi e ASD Attività Sportive - SportItalia .

L’intesa nasce dalla volontà comune delle due Organizzazioni Sportive di divulgare ulteriormente la pratica delle Attività Motoristiche Amatoriali su tutto il Territorio nazionale secondo i canoni dell’ortodossia scientifica, sia sotto l’aspetto tecnico-metodologico sia sotto l’aspetto psico-pedagogico.

L’ intesa riguarda la gestione dei servizi di Cronometraggio ed Elaborazione Dati di Manifestazioni ed Eventi Motoristici Amatoriali ASD Sportitalia, svolti con l’egida di MSP Italia, su tutto il Territorio nazionale, ad eccezione dei servizi direttamente organizzati dai Tecnici e Dirigenti ASD SportItalia.

Considerato il contesto attuale caratterizzato da situazioni di particolare difficoltà, è stato ritenuto importante dalle due Organizzazioni sottoscrivere in questo momento un Protocollo di Intesa , che oltre a consolidare una collaborazione già in atto , vuole essere un segnale tangibile di Presenza e di Fiducia per il Contesto Sportivo di Competenza, con l’Augurio che tale iniziativa possa contribuire ad una prospettiva generale di miglioramento e sviluppo . Buon Lavoro a Tutti !!! ASD SPORTITALIA

IN EVIDENZA

Trofeo SIT

INEVIDENZA SLALOM1

PREISCRIZIONI 

I nostri video


4a Prova Trofeo 2019 Orte


2a Prova Trofeo 2019 Pontederai


1a Prova Trofeo 2019 Agnano Napoli


4° Dirt Track - Santa Rita 2019


Biker Fest Lignano S. 2019

logomsp LOGO SETTORE MOTORI logo vsmall
Vai all'inizio della pagina