PREISCRIZIONI.png  

CARPI cross RINVIATA AL 25 novembre Le abbondanti pioggie e le previsioni meteo hanno costretto il MC Sassuolo Enduro ad un rinvio forzato al 25 di Novembre prossimo della Manifestazione in programma a Montefiorino (MO) . La Manifestazione sarà la Prova conclusiva del Trofeo Enduro Sport 2018, con il finale di Stagione della classica di Moto Regolarità dell’ Appennino modenese. 

 

foto chrono enduro ARTICOLO Per tutti gli appassionati del Fuoristrada una occasione da non perdere: il 21 ottobre Inizia la stagione Motoffroad di MotoSportItalia ... primo Main Events con il CHrono Day Experience, riprogrammato a Scarlino (Gr) in località Podere Le Cascine, con un tracciato molto speciale allestito per l' occasione, Paddock asfaltati e Giro Smart da oltre TRE minuti, con Tanti GIRI liberi ... Tante P.S . ... e tanto divertimento ... Vi Aspettiamo !!!;

CARPI cross Al Via la Terza Prova del Trofeo ENDURO SPORT 2018 Il 2 Settembre, subito dopo le vacanze, un appuntamento da non perdere per gli Appassionati dell’Enduro. A Casalgrande, in provincia di Reggio Emilia, con la regia dell’ NRG Team, arriva la terza prova dell’Enduro del Trofeo Enduro Sport, che porterà a 11 le edizioni dell’Enduro del Cocco. La manifestazione di Enduro Sport, pur essendo legate dal Trofeo indetto da MotoSportItalia, proseguono nella migliore tradizione enduristica locale, tutelando l’ impegno e la disponibilità dei tanti appassionati che nel corso degli anni hanno permesso di svolgere queste belle edizioni di sport e socialità , nello spirito della vera tradizione enduristica , o per meglio dire , della cara e sempre attuale disciplina conosciuta come Regolarità...
Vi Aspettiamo a Casalgrande, per la Terza Prova del Trofeo Enduro Sport Regolarità di MotoSportItalia. Buon Divertimento !!!

cover motoffroad Il 19 agosto partono le Manifestazioni di Endurance a Squadre e Marathon nei Comuni di Pomarance e Montecatini Val di Cecina (PI), In occasione delle Feste Paesane dell’Associazione Culturale Sportiva Lustignano e del Comitato Festeggiamenti La Gabella TRE. Belle occasioni per Tutti gli Appassionati di Sport Motoristico Fuoristrada, con Formula ENDURANCE MotoSportItalia per girare in Moto, Impegnarsi e Divertirsi nelle giornate di Sport Motoristico Amatoriale.

IN EVIDENZA

Trofeo SIT

INEVIDENZA SLALOM1

PREISCRIZIONI 

I nostri video


4a Prova Trofeo 2019 Orte


2a Prova Trofeo 2019 Pontederai


1a Prova Trofeo 2019 Agnano Napoli


4° Dirt Track - Santa Rita 2019


Biker Fest Lignano S. 2019

logomsp LOGO SETTORE MOTORI logo vsmall
Vai all'inizio della pagina